COMPIE 20 ANNI IL MARCHIO HIT BALL PROMOTION

Compie domani  20 anni il glorioso marchio della HIT BALL Promotion

Fu infatti depositato il 25 febbraio del 1991 presso la Camera di Commercio di Torino Ufficio Brevetti e Marchi.

Disegnato pochi mesi prima da Angela Gigante (da sempre web designer dei siti www.hitball.it e www.hitball.biz ) campeggia da allora su tutti i bracciali indossati dai giocatori tesserati e dai giovani nelle scuole, sui palloni e su tutti gli articoli di hit ball.

Il marchio è stato rinnovato proprio oggi presso la sede della Camera di Commercio di Torino fino al 2021.

La grafica accattivante (soprattutto per i più giovani) da sempre richiama e caratterizza le caratteristiche fondamentali del nostro sport (rimbalzo, colpo, respinta, deviazione e da qui imprevedibilità e relativo divertimento nell’alternarsi continuo tra attacco e difesa con rimbalzi anche contro le pareti dell’impianto di gioco.

All’autrice del marchio Angela Gigante le più vive felicitazioni e il più caloroso ringraziamento.

Nel prossimo mese di aprile ci saranno altre tre ricorrenze importanti relativamente alla storia del nostro movimento sportivo:

a) 25 anni dalla pubblicazione del regolamento di gioco presso la SIAE (deposito di opere a stampa datato 28 aprile 1986)

b) 25 anni dal primo deposito di brevetti (18 aprile 1986)

c) 20 anni dalla costituzione della HIT BALL Promotion sas (costituita a Torino nel 1991) che aveva già avviato nel 1988 l’attività associazionistica giovanile.

 Nel 2012 infine e più precisamente il 26/3/2012 sarà la FEDERAZIONE ITALIANA HIT BALL a festeggiare il ventennale della costituzione avvenuta a Torino il 26/3/1992 presso lo studio notarile Rosboch di Torino.

 Torino, 24/2/2011

  Il PRESIDENTE Luigi GIGANTE


Lascia un commento